Come lavoro? Le vostre opinioni
Ecco quello che pensate voi.
Editing + Sinossi + Biografia + Ricerca editore
Sono molto soddisfatta della nostra collaborazione!
C.
Editing + Sinossi + Biografia
Ha avuto una visione a 360 gradi e poi ancora, aperto, disponibile e mai pedante. Avevo preso in considerazione anche altri editor, ma ho affidato a lui la cura del manoscritto, in quanto mi ha da subito colpito il suo modus operandi. Il testo in esame era un libro a tinte gialle e, al termine del lavoro svolto con Matteo, non sono mancate proposte di pubblicazione da parte di alcune case editrici (anche medio grandi).
Merito anche della dettagliata sinossi e biografia realizzata da editareromanzi.
Insomma, 5 stelle!
Fabrizio P.
Editing + Sinossi + Ricerca editore
Angelo P.
Scheda di valutazione + Editing
Ciao a tutti.
Ho chiesto a Editare Romanzi il servizio di valutazione e successivamente quello di editing. Le risposte sono state tempestive, molto professionali e soprattutto incoraggianti. Ho apprezzato molto il suo stile e il modo di rapportarsi sempre con serietà e competenza. Utilizzerò ancora i suoi servizi, e gli auguro successo sia in questa attività sia in quella di scrittore. Sono arrivata a lui attraverso questo sito e sono contenta. Lo consiglio.
Rosa Romano
Scheda di valutazione
Anch’io mi sono rivolto a Editare Romanzi per la valutazione del manoscritto. La scheda è molto dettagliata e contiene validi suggerimenti per migliorare l’opera su impaginazione, forma. trama, personaggi, stile. Un lavoro molto accurato, rispettoso e onesto. Sono molto soddisfatto dell’esperienza. Mi metterò al lavoro per fare ordine nel casino.
A. M.
Scheda di valutazione
Ho usufruito del servizio di valutazione, sottoponendo un testo che ho scritto per provare a cimentarmi con qualcosa di più lungo del racconto. La scheda consegnatami ha un taglio schematico ed emerge una grande attenzione al dettaglio; in aggiunta, in alcuni consigli avverto una buona sensibilità artistica che personalmente ho trovato quel quid in più. Il tutto con onestà e rispetto. Non è mancato anche un pizzico di incoraggiamento (o compassione) per un povero novizio ignaro di tante cose. Il responso più ovvio – che c’è ancora tanto da lavorare – è supportato da un’analisi puntuale che tocca diversi aspetti, stilistici e contenutistici.
Sono soddisfatto del lavoro svolto e dell’esperienza in generale.
A. S.